Iscriviti alla newsletter se vuoi ricevere esclusive scoperte ed ispirazioni per lo shopping in formato bambino (ma anche viaggi, libri e molto altro ancora).
Zapisz Zapisz

UN LIBRO PERSONALIZZATO PER SALTARE DENTRO I VOSTRI SOGNI

Torniamo a parlare di lettura e lo facciamo con il nostro libro personalizzato preferito

Quante volte vi è capitato di leggere un libro o guardare un film rivedendovi dentro al protagonista della storia? A me è successo moltissime volte, vuoi per l’aspetto, per la storia avvincente o in alcuni casi simili ad alcune mie esperienze simili ma saltare dentro alla storia è stata questione di attimi.letture per bambini personalizzateGinni e Carolina sono ancora piccole per riuscire, durante la lettura, ad entrare nei panni del personaggio, se non troppo simile a loro, le domande che si pongono sono ancora troppe e la soglia di attenzione è ancora troppo sottile.

Ma quanto si comprende meglio il significato di una fiaba se si riesce a viverla in prima persona?

Ho provato a spiegarlo alle mie bimbe a parole fino alla scoperta dei libri personalizzati di Urrà Eroi e da quel momento “entrare nella storia” è stato un gioco da ragazzi anche per loro.libro illustrato per bambiniGinevra adora l’arcobaleno, lo cerca tutte le volte che la pioggia inizia a far spazio al sole perciò la scelta del suo libro personalizzato è stata davvero semplice (ma potrete trovarne tanti altri cliccando qui, alcuni vi saranno d’aiuto con lo spannolinamento e l’addio al ciuccio per farvi un esempio).

Il divertimento è iniziato da prima di ricevere il nostro libro perché ci siamo sbizzarrite nel creare il personaggio che più somigliasse a Ginni, scegliendo il sesso del bambino, il colore dei capelli e la loro lunghezza, il colore degli occhi, e piccoli dettagli.libro personalizzato bimbiUna piccola dedica ad inizio libro per far felice anche la mamma e dopo meno di due settimane il nostro libro personalizzato “Ginevra salvò l’arcobaleno” ha bussato alla nostra porta.

L’entusiasmo di Ginevra era davvero incontenibile, continuava a guardare la copertina rigida urlando “guardate questa sono proprio io, ti prego leggiamolo ancora” e lo abbiamo letto a ruota continua ed ogni volta sembra sempre la pima, i suoi occhi restano fissi sulle pagine che scorrono, intenta a capire cosa farà.libro personalizzato per bambini e ragazziE’ troppo dolce vederla immersa nel suo libro illustrato, seguendo tutte le avventure del suo disegno. Casualità vuole che la migliore amica di Ginni nella realtà sia esteticamente molto simile a quella rappresentata nel libro e le avventure nel parco sembrano così ancora più realistiche.

L’arcobaleno che rischia di sparire diventa così una paura quasi reale “continua a leggere mamma, vediamo che succede, non può sparire l’arcobaleno, vedrai che faremo qualcosa” e come sempre, ha ragione lei.libri illustrati per bambini e ragazzi

L’arcobaleno in mano sua non potrebbe mai essere in pericolo, come non potrebbe esserlo il parco dove passa tutti i pomeriggi della bella stagione.

Libellule giganti, vento che parla e belle illustrazioni accompagnano tutte le volte questo suo sogno ad occhi aperti

sogno che potrà essere anche il vostro (o di un vostro amico se volete sorprenderlo con un regalo super originale).

libro per bambini con illustrazioni personalizzate

 

Libro personalizzato: Come Ginevra salvò l’arcobaleno

Casa Editrice: Urrà Eroi

Prezzo al pubblico: Euro 35,00

Codice sconto: LIBELLULAMAGICA

 

Vi basterà cliccare nelle foto qui sotto per andare direttamente nel sito di Urrà Eroi dove potrete divertirvi a creare il vostro libro personalizzato preferito, compreso di preview prima dell’ordine.

Fatemi sapere quale avete scelto, mi raccomando!

 

Xo Elisa

 

Post in collaborazione con Urrà Eroi

 

prodotti correlati

Acquista LIBRO PERSONALIZZATO: EVVIVA IL VASINO

Acquista LIBRO PERSONALIZZATO: BUONA NOTTE UOMO NERO

urra eroi
Acquista LIBRO PERSONALIZZATO: COME GINEVRA SALVO’ L’ARCOBALENO

URRA EROI
Acquista LIBRO PERSONALIZZATO: LUCA E IL DRAGO

LIBRO URRA EROI

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *