Iscriviti alla newsletter se vuoi ricevere esclusive scoperte ed ispirazioni per lo shopping in formato bambino (ma anche viaggi, libri e molto altro ancora).
Zapisz Zapisz

MATCHY MATCHY, READY TO GO!

Posted on

Look matchy matchy per la partenza più attesa dell’anno, quella in cui le valigie si riempono di costumi, infradito e creme solari.

matchy matchy abbigliamento bambini

Sembra impossibile sia passato già un anno intero dai nostri primi tuffi al mare (avevo condiviso con voi foto ed avventure greche qui), soprattutto perché fino a due/tre settimane fa ancora stavamo in cappotto, ma alle buone notizie ci si abitua sempre in fretta no?!

E allora cappello di paglia in testa, completi matchy matchy con punto smock in cotone fresco e leggero e fantasia blu che fa subito mare, valigie piene di mille ed una cosa

(di cui la proporzione è mille di Ginni e Carol ed una mia ovviamente) e, soprattutto, tanta voglia di correre sul bagnasciuga, fare tuffi nel mare azzurro e mangiare con i piedi che affondano nella sabbia tiepida.

matchy matchy abbigliamento estivo bambini

C’è chi ha passato il ponte al mare, in montagna o in capitali europee, io l’ho passato tra valigie da fare, lavatrici su lavatrici, ferro da stiro in mano e scatoloni su scatoloni e acquisti dell’ultimo momento (ma solo io mi ricordo due giorni prima della partenza che mi mancano tipo duemila cose a mio avviso super indispensabili?), il tutto sempre accompagnata da due adorabili disturbatrici seriali, che io metto e loro tolgono, che io faccio e loro disfano, che rendono sempre tutto una vera montagna russa. Capirete perciò come io non veda l’ora di svenire sotto al sole, con un frappè in mano e il rumore delle onde in sottofondo.

matchy matchy macchina fotografica cartone lavori creativi bambini

A casa ad aspettarci lasciamo i nostri fedeli scatoloni, che ogni giorno crescono a dismisura in numero e dimensioni (cosa sta succedendo da queste parti potete leggerlo qui)

A farci compagnia nel viaggio invece la mia inseparabile reflex con cui vi tempesterò di foto su Instagram (perciò se non mi seguite già potete rimediare subito cliccando qui), per Ginni e Carol le magnifiche macchine fotografiche (sempre nel nostro amato stile matchy matchy per essere simili ma mai perfettamente uguali) confezionate dalla bravissima Fabrizia aka Fabulousity, regina del Diy per bambini, sempre fonte di ispirazione per lavoretti creativi e giochi montessoriani per apprendere giocando. Se non la conoscete vi invito a sbirciare subito il suo sito partendo dal tutorial per costruire queste meravigliose fotocamere in cartone (qui) e vi avverto, il suo blog è una droga.

matchy matchy abbigliamento bimba macchina fotografica cartone diy per bambini

Adesso non ci resta che chiudere i bagagli, salire sull’aereo e staccare completamente la spina per le prossime due settimane

Vi lascio perciò con una carrellata  dei nostri ultimi looks matchy matchy, non solo per sorelle ma anche per noi mamme qui e qui  perché alla fine vestirsi uguali (o simili) ai nostri bambini è per loro sempre un gioco super divertente, da prendere perciò davvero poco sul serio!

Vestito Ginevra, Malvi & Co: Euro 81,98

Blusa Carolina, Malvi & Co: Euro 49,78

Pantaloncini Carolina in morbido cotone, Malvi & Co: Euro 38,06 

 

Xo Elisa

prodotti correlati

Acquista VESTITO FIORI MALVI & CO

Acquista BLUSA FIORI MALVI & CO

Acquista SHORTS COTONE MALVI & CO

Acquista SANDALI BIRKENTSTOCK

Acquista GONNA LUNGA DONNA

Acquista T-SHIRT DONNA CREMA

Acquista CAPPELLO PAGLIA

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *