Iscriviti alla newsletter se vuoi ricevere esclusive scoperte ed ispirazioni per lo shopping in formato bambino (ma anche viaggi, libri e molto altro ancora).
Zapisz Zapisz

MODA BAMBINI IN VERSIONE MATCHY-MATCHY

Posted on

La moda bambini nasconde marchi e capi meravigliosi che spesso, per poco tempo a disposizione, mancata pubblicizzazione e timore dell’acquisto on-line (cosa che vi prego di non avere perché vi assicuro che la vostra vita acquistando da pc cambierà radicalmente) restano perle nascoste.

Questo è il caso di Alice à Paris, delizioso marchio francese di moda bambini che propone un abbigliamento semplice e senza tempo.

moda bambino alice a paris

Dai pantaloni per maschietto alle bluse a fiorellini per bambine passando ai micro capi per neonato, trattenersi dall’acquisto è davvero difficile e, grazie all’era tecnologica, ci è possibile acquistare comodamente seduti nel nostro sofà moda bambini che arriverà direttamente dalla Ville Lumière.

I prezzi, calcolando l’alta qualità dei materiali e la ricerca dei dettagli, sono decisamente ottimi e molto vicini a quelli delle più grandi catene d’abbigliamento per bambini (e adulti) internazionali. La nostra scelta anche questa volta è ricaduta su due bluse matchy-matchy che, se abbinate con salopette, smanicati, gonne o pantoloncini riescono a cambiare aspetto ogni volta.

Il costo della blusa indossata da Ginni e Carol ad esempio è di soli Euro 25,00

Se dovessi descriverle con una sola parola? Fantastiche!

 moda bambini artigianale alice a paris

E no, non farò finta di niente davanti a Ginni e Carol che vi appaiono felicemente infilate dentro a due scatoloni. Qui è tempo di grandi novità, di post che vorrebbero essere scritti ma che non trovano tempo per essere conclusi e poi pubblicati (ad esempio quello della nostra bellissima mini vacanza alle Cinque Terre), di librerie che si svuotano e lasciano posto a pareti bianche che non son mai sembrate così grandi.

Ci resta un mese da vivere tra queste mura, fra i ricordi di una Carolina che qui dentro è praticamente nata e cresciuta, di una Ginevra che ha iniziato la scuola e ha stretto le sue prime vere amicizie, trenta giorni per godermi le colazioni con le amiche migliori che potessi sperare di trovare, di cene in balcone, di pomeriggi al parchetto e perciò perdonatemi se a volte sembrerò assente, se dimenticherò di rispondere ai commenti qui e su Instagram e anche alle vostre e-mail, non smetto e di leggervi mai ma a volte gli incastri diventan difficili e s che tutte voi mamme riuscite a capirmi.

moda bambini alice a paris

A settembre si cambia scuola, bar della colazione, vicini di casa e vista dalla finestra quando apriremo gli occhi al mattino, sarà una grande avventura e son sicurà sarà, anche questa volta, bellissima.

Per festeggiarla ho pensato, assieme a Alice a Paris, di organizzare uno dei vostri amatissimi Giweaway su Instagram (se non mi seguite già potete rimediare qui) in cui vi basterà seguire le regole riportate sotto al post per vincere un buono di 40 Euro spendibile in tutto lo shop: moda bambini, bambine e neonati senza alcuna distinzione!

Cosa aspettate a partecipare? Avrete tempo fino a domenica per partecipare e a me non resta che augurarvi buona fortuna!

Se invece state cercando delle scarpette in tela perfette per maschi e femmine e perfettamente adattabili ad ogni occasione potete trovare le nostre preferite qui o, se siete come noi in fase di trasloco e cercate idee su come arredare o rinnovare la cameretta potete prendere ispirazione negli ultimi post a riguardo qui e qui.

Io adesso torno a far scatoloni, a presto!

Xo Elisa

P.S.Per tutti coloro che leggono il blog e che avendo saputo in anteprima del trasloco mi stanno chiedendo se sono incita (se non capite il perché potete rimediare leggendo qualcosa in più su di me e i miei mille traslochi qui) la risposta è no 😉

 

prodotti correlati

Acquista BLUSA SENAPE

Acquista CAMICIA MASCHIETTO

Acquista PAGLIACCETTO NEONATA

Acquista PANTALONI UNISEX

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *