Iscriviti alla newsletter se vuoi ricevere esclusive scoperte ed ispirazioni per lo shopping in formato bambino (ma anche viaggi, libri e molto altro ancora).
Zapisz Zapisz

MUGUET ATELIER: MATCHY-MATCHY E FIORI A VOLONTA’

Posted on

Le prime cose tirate fuori dall’armadio? I capi di Muguet Atelier che ormai per l’abbigliamento delle bambine è appuntamento fisso, tutte le stagioni.

muguet-atelier abbigliemento bambine matchy-matchy

Siamo passati dall’inverno all’estate in 48 ore, ed ho ancora appesi all’ingresso cappottini e cardigan in lana. Strano pensare che tra una settimana precisa saremo in aereo verso il mare ma ci son bastati circa due minuti per abituarci all’idea.

muguet-atelier-abbigliamento-liberty-of-london-bimba

Sarà che io adoro i tessuti a fiorellini o che capi di Muguet Atelier vestono così bene da non deludermi mai o, altro dettaglio fondamentale, che i tessuti utilizzati mi permettono quasi sempre di non dover stirare i loro vestiti (cosa da me super apprezzata soprattutto calcolando la quantità di lavatrici che devo fare ogni settimana) ma io di questo marchio spagnolo (che avete visto anche qui e in molte altre occasioni) sono assolutamente innamorata.

muguet-atelier-bbigliamento-bambina-artigianale

Ogni stagione da Muguet Atelier potrete trovare abiti e bluse per bambini cucite con gli stessi tessuti, per look da sorelle “uguali ma anche no” che piace tanto a noi (un’altra idea qui

Avrei voluto scrivervi della giornata passata assieme tra lecca lecca, corse in centro e pranzi in giardino e giuro di averci provato svariate volte tra uno scatolone e l’altro, tra un saggio e una gita

muguet-atelier-elisa-favaro-ninakina

tra mille e-mail, fratelli in cerca d’aiuto (perché quando una è esperta di traslochi è precettata anche per quelli degli altri) e figlie che ancora non vanno a scuola, aka Carolina, che hanno sempre bisogno della loro mamma -giorno e notte, frase del momento “mamma vieni da me”-  ma non ci sono riuscita e mi spiace un sacco perché di cose da raccontare ce ne sarebbero un milione e forse anche qualcosa in più, ma un giorno ci riuscirò, giuro!

muguet-atelier-polaroid-rosa-bambina-ninakina

Intanto vi lascio con queste immagini che sono tra le mie preferite di sempre, come di consueto qui sotto troverete i capi indossati da Ginni e Carol, un click sopra ognuno e finirete direttamente nello shop di Muguet Atelier dove potrete perderci tra tantissimi capi altrettanto stupendi e con prezzi ottimi!

Abito Ginevra: Euro 65,00

Blusa Carolina: Euro 40,00

Gonna corallo Carolina: Euro 38,00

Se invece, come me, siete alla ricerca di un po’ di relax mentre vi sembra di non averne mai tempo possiamo rileggerci assieme le dritte che vi ho scritto qualche giorno fa qui

 

Xo Elisa

prodotti correlati

Acquista ABITO FIORELLINI

Acquista GONNA CORALLO

Acquista BLUSA FIORELLINI

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *