La prima cosa che ho pensato quando ho conosciuto Mr. B è stata: “Magari averlo conosciuto prima”. Vi state chiedendo perché? Beh, Carolina ha sofferto di coliche per 6 mesi, si piegava dal dolore notte e giorno ed io era oggettivamente distrutta. Le ho provate tutte, le piegavo le gambine verso la pancia, le massaggiavo il pancino duro con movimenti circolari, bevevo tisane al finocchio prima di allattarla, ma nulla funzionava. Allo scoccare dei suoi sette mesi di età la situazione è drasticamente migliorata e abbiamo iniziato a dormire per più di 45 minuti filati, ma diciamocelo: sei mesi di contorsioni, urla disperate e niente sonno sono decisamente lunghissimi.
Poco tempo fa ho scoperto Lullalove e vi segnalai tramite Facebook il loro simpaticissimo pupazzo anti coliche Mr. B e non potevo di certo non scriverci un post, visto che so quanto le mamme di bambini con le coliche siano alla ricerca del rimedio magico.
Purtroppo ho testato Mr. B con due bambine un tantino cresciute, ma ricordando quali erano le cose che davano sollievo ad una piccola Carol urlante sono praticamente sicura che possa portare reali benefici. Premetto che Carolina e Ginevra se ne sono innamorate a prescindere dall’utilizzo per cui nasce: hanno ribattezzato questo piccolo pupazzo Bice e nelle serate più fredde Ginni mi chiede se posso scaldarle il pancino. Ed eccoci al segreto di questo pupazzo: all’interno di una pratica tasca troverete una sorta di cuscinetto riutilizzabile che inserito nella tasca apposita farà scaldare Mr. B senza però farlo diventare bollente, come a volte può succedere con una borsa dell’acqua calda.
Appoggiandolo vicino alla pancia del neonato, allevierà il dolore causato dalle coliche e il vostro bambino avrà un fedele compagno già dai suoi primi mesi di vita. Vi ricordo, come mi sottolineava sempre il pediatra, che l’unico vero rimedio per le coliche è avere la pazienza che finiscano e, in questo arco di tempo, l’unica cosa che possiamo fare è cercare di alleviare il grande fastidio che hanno i nostri piccolini… perciò, gambe alla pancia, massaggi circolari, ettolitri di tisana al finocchio (per la mamma) e soprattutto tante coccole con Mr. B!
Prezzo al pubblico Mr. B: Euro 23,00
Fino al 31 Gennaio potrete usufruire della promozione sulle spedizioni: Spedizione in tutta Italia a soli 4,90 Euro e gratis per gli acquisti sopra i 29,90 Euro
Carolina indossa: Belfast Blouse e Nice Leggings di Minimalisma marchio di cui vi abbiamo parlato anche qui
4 Responses
lalu
29 . 01 . 2016Utile e dolcissimo!! Poveri cuccioli chissà come soffrono con le coliche!
comunque lo trovo delizioso anche come regalo per una nascita!
lalu
elisa
01 . 02 . 2016Io, da mamma di bimba con le coliche, avrei decisamente apprezzato questo regalo 😉
stefania
31 . 01 . 2016Bello!ma come fai a trovare tutte queste cose? Ma anch’io ti ho trovata..al concorso Donne Vere di Donna Moderna e non potevo non votarti! In bocca al lupo…
http://donnevere.donnamoderna.com/
elisa
01 . 02 . 2016Spesso sono loro che trovano me 🙂 per il concorso è sempre bello partecipare senza rendersene conto ahah