Iscriviti alla newsletter se vuoi ricevere esclusive scoperte ed ispirazioni per lo shopping in formato bambino (ma anche viaggi, libri e molto altro ancora).
Zapisz Zapisz

App gravidanza: con te prima, durante e dopo

Posted on

Siete alla ricerca di app gravidanza o che vi sostengano nella ricerca di un bebè o nei primi inizi di vita con un neonato tra le braccia?

Tiz è tutto questo e mi ha accompagnata 24h su 24 in questa mia terza gravidanza. Si tratta un app gratuita per neomamme o future mamme in grado di poterti accompagnare dalla ricerca alla crescita del tuo bambino (dentro e fuori dalla pancia) come una vera amica con la risposta giusta sempre pronta.

app calcolo settimane di gravidanza

Non avrete più bisogno di un app ciclo mestruale, un app per il calcolo settimane di gravidanza e ancora di un app per il calcolo del peso in gravidanza. Tiz è un app che le racchiude tutte ( e molte altre ancora)

La prima volta che vi trovate ad accedere l’app vi chiederà se siete future mamme, in gravidanza o già mamme.

A seconda della vostra risposta potrete accedere alla sezione di vostro interesse in pochi secondi e sempre in maniera totalmente gratuita!

app ciclo mestruale

Nel caso voi siate alla ricerca di una gravidanza avrete accesso alla sezione verde dedicata a chi desidera avere un bambino completa di calcolatore periodo ovulatorio e ricca di consigli sulla dieta giusta da tenere nel periodo di ricerca e molte altre curiosità come la risposta alla più classica delle domande: come capire se sono incinta?

Se invece siete già in gravidanza vi basterà accedere nella sezione rosa per mamme in attesa, vi basterà inserire la data del vostro ultimo ciclo per ottenere la data presunta del parto eseguire l’evoluzione della gravidanza, mese per mese, settimana per settimana. Capendo come evolve il feto e il vostro corpo con lui!

In questa app potrete tenere sotto controllo l’aumento di peso in gravidanza ed ottenere dei preziosi consigli su attività fisica e giusta alimentazione.

Se invece siete neomamme o se Tiz vi già accompagnate durante tutta la gravidanza potrete far tesoro della sezione blu in grado di assistervi dopo il parto, nell’allattamento, negli esercizi e nell’alimentazione giusta per questo delicato periodo.

Una volta scaricata questa app gratuita potrà esservi d’aiuto anche come calendario personalizzato. Come? vi basterà inserire la data dell’ultima mestruazione per avere suggerimenti di test ed esami di controllo da effettuare.

Questa app gravidanza (e non solo) è stata realizzata grazie al contributo di Natalben, del gruppo farmaceutico italiano Italfarmaco specializzato nella produzione di integratori alimentari per donne che stanno diventando mamme o che lo sono già, che ci assicurano grande affidabilità, cosa chiedere di più?!

Post in collaborazione

Xo Elisa

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *