Iscriviti alla newsletter se vuoi ricevere esclusive scoperte ed ispirazioni per lo shopping in formato bambino (ma anche viaggi, libri e molto altro ancora).
Zapisz Zapisz

TEMPO D’AUTUNNO: MOMENTI DI BONTA’

Posted on

Mi è sempre stato chiesto come facessi ad amare così tanto l’ autunno con l’inizio della scuola, le giornate sempre più corte, il cielo spesso grigio, l’arrivo della prima nebbia, i vestiti a strati, il freddo pungente quando si esce presto la mattina.

Sarà che in autunno ci sono nata ma per me ha sempre avuto un fascino speciale, nei suoi difetti son sempre riuscita a trovarne pregi

come i golfoni morbidi che sembrano nuvole o le ciabatte “calde di termosifone”, i pomeriggi che sembrano già sera seduti sul divano sotto una soffice coperta di lana.

lettura-libro-pomeriggio-autunno-merenda-loacker

Il  tè caldo, i pranzi della domenica davanti al camino. Le caldarroste, le zuppe e i risotti. Le merende che più diventa freddo più diventano golose.

Perché quando si ha freddo ci si sente sempre un po’ giustificati. Non capita anche a voi?

Io che di solito penso a frutta, yogurt e spremute come spuntini in autunno inizio a sognare cioccolata, torte e biscotti. Le mie figlie, come tutti i bambini, son più furbe di noi adulti e cogliendo le mie debolezze cercano di farsi le riserve dolci anche per la prossima estate.

Alla fine come fai a non concedergli un pezzo di cioccolato se tu te ne stai mangiando una barretta?!

merenda in famiglia con loacker choco&

Questo vuol dire che con l’apertura della stagione dei vizi è iniziata la ricerca allo snack perfetto, che fosse dolce ma non troppo, che togliesse a loro (ma anche a me) la voglia di dolci senza avere l’apporto calorico di un pasto intero.

Uno snack da mangiare sotto le coperte ma anche facile da portare all’uscita di scuola

in macchina per una gita fuori porta o da sgranocchiare prima/dopo la lezione di danza.

Uno snack che non fosse un concentrato di conservanti così da non farmi sentire in colpa per non riuscire a sfornare ciambelle tutti i giorni.

loacker snack choco& merendaper bambini

Dite che è quasi impossibile? Vi sbagliate perché noi grazie a Loacker ci siam riuscite alla grande ed è stato un vero successo! L’unico rischio imminente è che li possa finire tutti io in un calo glicemico notturno, ma anche diurno in realtà.

Dal cocco al caffè passando per nocciole, cioccolato bianco e cereali, la linea di snack Loacker Choco& pensa a tutti i gusti. Per grandi e piccini senza differenza alcuna perché alla fine la golosità non conosce età!

Niente conservanti, coloranti e grassi idrogenati in queste barrette capaci di farci passare la voglia di dolce con un semplice morso

Se vi trovate su questa pagina e conoscete già questo prodotto è davvero il vostro giorno fortunato!

Fino al prossimo 21 Dicembre è aperto un concorso capace di farvi vincere

  • 1 Cooking Chef Gourmet Kenwood per chi si aggiudicherà il primo posto,
  • un’intera fornitura Loacker per secondo, terzo e quarto posto

Non è fantastico? Partecipare al concorso Loacker è davvero facilissimo, vi basterà cliccare qui

compilare il form e caricare una foto ed un testo (max 500 caratteri inclusi gli spazi). La foto dovrà rappresentare il vostro più bel momento insieme a Loacker Choco&, dove potrà apparire il concorrente (solo se maggiorenne) lasciando sempre il prodotto in primo piano.

Non potranno apparire minorenni, mentre potranno apparire altre persone
maggiorenni. Non potranno apparire loghi, marchi o prodotti concessi in licenza (ad
esclusione del marchio Loacker e Pianetamamma).

Cosa aspettate? Scattate subito la vostra foto e tentate la fortuna (cliccando qui), chissà che questa volta la Dea bendata decida di baciare proprio voi?!

Xo Elisa

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *