Iscriviti alla newsletter se vuoi ricevere esclusive scoperte ed ispirazioni per lo shopping in formato bambino (ma anche viaggi, libri e molto altro ancora).
Zapisz Zapisz

CAMBIO DI STAGIONE NON TI TEMO, ANZI SI

Posted on

Ieri era inverno ed oggi estate, un cambio si stagione così di botto senza troppe vie di mezzo. Lo speravamo da settimane che arrivasse il momento di poter tornare a cenare in terrazza con le lucine attaccate al soffitto, di sistemare casa con le finestre aperte e poter uscire senza cappotto e stivali di gomma, perché diciamolo, ma quanto ha piovuto???

In questa mia attesa per scaramanzia non ho fatto il cambio di stagione allo scoccare dell’inizio della primavera (da calendario intendo perché qui erano circa 12 gradi) quindi non ho tirato fuori nulla di leggero dagli armadi e adesso ci ritroviamo con i cassetti ancora pieni di maglioni in lana quando fuori sono almeno 25 gradi

ma vi prego non parlatemi di armadi o scappo in montagna pur di non dover sistemare tutto!

La tecnica del momento per le bambine che da anno scorso son cresciute un bel po’ è iniziare ad indossare i capi nuovi acquistati e ricevuti in previsione della bella stagione, che poi vengono riposti tra un piumino e una calzamaglia.

Mamme maniache della precisione fate finta di non aver letto!

Le ante basse dell’armadio di Ginni e Carol sono un tripudio di fiori dai mille colori ma hanno deciso che i primi vestiti senza manica a dover essere testati per il cambio stagione  erano questi, stupendi e super minimale, di Threehouse un marchio belga dal gusto decisamente nordico che attirò la mia attenzione dalla mia prima visita al Pitti ormai 3 anni fa. Ogni stagione controllo i capi da loro prodotti e ne rimango stupita ogni volta, linee e tessuti, nulla è mai lasciato al caso e, se possibile, indossati sono ancora più belli.

Sarà l’aria che cambia, saranno gli uccellini che cantano fuori dalle finestre aperte ma la mia mente è totalmente sgombra da grandi discorsi e racconti strampalati perciò vi lascio alle immagini che spesso valgono più di mille parole.

I pomeriggi sempre più lunghi, gli alberi in fiore, i sorrisi sempre più luminosi, le braccia scoperte… ma secondo voi

non sarebbe bello se fosse sempre primavera?

Vi lascio sotto le singole immagini degli abiti indossati da Ginevra e Carolina così da poterli vedere da vicino nel sito e leggerne di più e, volendo, acquistarli direttamente e fare anche voi un cambio di stagione alla Ninakina style. Vi consiglio di guardare anche i capi da maschietto se vi piace il genere perché sono decisamente diversi dalla media e bellissimi!

Abito Ginni da Euro 122,00

Abito Carol da Euro 80,00

Se invece vi siete persi il mio ultimo post che riguarda la sicurezza in auto low cost ma senza tralasciare la massima sciurezza vi consiglio di provvedere subito cliccando qui!

 

Xo Elisa

 

P.S.per chi non lo facesse già e finisse per darmi dispersa durante i miei silenzi sul blog vi invito a seguirmi su Instagram dove ci trovate praticamente tutti i giorni a prescindere dal cambio di stagione, vi basta cliccare qui mi raccomando, io vi aspetto!

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *