Iscriviti alla newsletter se vuoi ricevere esclusive scoperte ed ispirazioni per lo shopping in formato bambino (ma anche viaggi, libri e molto altro ancora).
Zapisz Zapisz

ETICHETTE ADESIVE PERSONALIZZATE E NULLA E’ PERDUTO!

Posted on

Anche voi alle prese con il back to school? Bene, primo acquisto fondamentale: etichette adesive personalizzate.

Non so i vostri figli, ma le mie son piuttosto distratte e poco legate a beni materiali il che vuol dire che dimenticano qui e lì oggetti personali. Scambiano senza troppi pensieri colori e giocattoli e vestirsi e svestirsi è il loro passatempo primario, senza mai ricordare dove hanno messo cosa ovviamente e le etichette adesive personalizzate son da sempre la nostra salvezza.

kit etichette adesive stuck on you

Abbiamo sempre super rifornimenti che vanno dal kit per l’asilo alle etichette per vestiti e scarpe (che anche tra i vari corsi di nuoto e danza finiscono sempre sparsi qua e là e ritrovarsi con una scarpa simile ma di due numeri inferiori non è mai divertente) passando poi per libri, pennarelli, matite e giocattoli.etichette adesive personalizzate per bambini

labels stuck on you ninakina

Fare scorta di etichette adesive personalizzate (dalle grafiche più svariate) è facilissimo e vi basteranno pochi click online

abbinati a qualche giorno di pazienza per riceverle direttamente a casa vostra e poi, l’applicazione in penne, quaderni, bavagli, lenzuolini, etc. etc. potrà essere un modo simpatico per trascorrere il pomeriggio tutti insieme.

etichette personalizzate per la scuola

Carolina ad esempio, ha pensato che la cosa più importante fosse farsi conoscere a tutti i nuovi compagni di scuola e quale modo migliore se non ricoprirsi da capo a piedi di etichette adesive con nome e cognome? (ormai si sa che la sua fantasia ha pochi limiti!)

personalised labels stuck on you

Ma passiamo ai vestiti, quante volte vi è capitato di ricevere messaggi nella chat di classe in cui qualche mamma chiedeva se qualcuno avesse preso/visto la felpa, lo stivale o il cappello del proprio bambino finendo per ritrovarlo una volta su tre?

Con le etichette termoadesive ritrovare gli abiti dei propri bambini sarà un gioco da ragazzi.

Anche nel caso in cui un capo del vostro bambino fosse sottratto volontariamente da qualche spogliatoio (sembra brutto ma purtroppo capita anche questo, sono svariate le cose che ci son state rubate nel giro di un mi allontano un attimo e torno).

L’etichetta termoadesiva non sarà così facile da rimuovere, tutt’altro, lasciando così un segno chiaro e riconoscibile di chi era/è il vero proprietario del capo. Alla fine chi mai vorrebbe indossare un vestito che porta il nome di un altro bambino?

Ed infine parliamo degli zaini, mi capita di vedere file di bimbi diretti a scuola con la metà delle cartelle uguali ed un etichetta sarebbe decisamente troppo piccola per evitare lo scambio zaino con spiacevole sorpresa al rientro a casa. Ma non preoccupatevi perché, Stuck on you, ha pensato anche a questo producendo (oltre che zainetti con nome stampato per i più piccoli) simpatici “portachiavi” da poter personalizzare ed appendere ai vostri zaini così da renderli davvero inimitabili.

portachiavi personalizzato

Perché scegliere Stuck on you? Facilissimo

  1. Potrete scegliere le vostre etichette adesive personalizzate tra tantissime grafiche, colori e forme adatte a grandi e piccoli
  2. Scegliendo i pack combinati (come ho fatto io) avrete sconti fino al 50% – spendendo circa 25 Euro per più di 170 etichette.
  3. Le etichette termoadesive  di Stuck on you sono morbidissime evitando così ogni possibile fastidio e prurito sulla pelle del bambino, resistenti a decine di lavaggi in lavatrice fino a sopra i 40 gradi
  4. Nel sito potrete trovare (e personalizzare) tantissimi altri prodotti come lunch box, zaini, cancelleria, abbigliamento, idee regalo, astucci, borracce e molto altro ancora.

etichette termoadesive personalizzate

Come sempre cliccando nelle foto di seguito potrete vedere ogni singolo prodotto da vicino, simulare la personalizzazione e acquistare in pochi click!

Presto tante nuove idee per il back to school (ad esempio lo zaino di Carol che avete visto nella foto qua sopra fatto a forma di simpatico unicorno rosa che adoriamo tantissimo tanto quanto l’asinello della Ginni che prometto di mostrarvi nei prossimi giorni) ma non solo perciò, stay tuned!

Xo Elisa

 

 

Post in collaborazione con Stuck on You

 

prodotti correlati

Acquista LUNCHBOX TERMICA PERSONALIZZATA

lunchbox termica
Acquista ASTUCCIO PERSONALIZZATO

astuccio personalizzato scuola bambini
Acquista ETICHETTE ADESIVE PERSONALIZZATE

etichetteadesive personalizzate per bambini
Acquista ZAINO PERSONALIZZATO

zaino bambini personalizzato
4 Responses
  • Vale Boldi
    28 . 08 . 2017

    Non conoscevo questo sito ha cose bellissime anche per noi adulti, me lo segno subito per i prossimi acquisti.

    • elisa
      elisa
      30 . 08 . 2017

      Decisamente ed “inventare” nuove grafiche è davvero un gioco a ragazzi!

  • Marinella
    29 . 08 . 2017

    Tempistiche?grazie

    • elisa
      elisa
      30 . 08 . 2017

      Da una a due settimane, dipende dal prodotto ordinato, in fase di acquisto comunque è tutto molto dettagliato e la spedizione tracciata!

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *