Iscriviti alla newsletter se vuoi ricevere esclusive scoperte ed ispirazioni per lo shopping in formato bambino (ma anche viaggi, libri e molto altro ancora).
Zapisz Zapisz

IDEE NASCITA PER UN REGALO SENZA TEMPO

Siete alla ricerca di idee nascita che possano stupire ogni neo mamma? Come non capirvi, alle prese con le classiche torte di pannolini, set per la pappa, tutine microscopiche (ma sarà la taglia giusta? E se poi fosse piccola? E se quando le va bene è troppo caldo o troppo freddo?), catenelle porta ciuccio, mini scarpette e chi più ne ha più ne metta.

Ma se noi volessimo davvero stupire una mamma con un ricordo che durerà per sempre?

Avete capito bene, per sempre, perciò nulla più riposto in un cassetto o in uno scatolone a prendere polvere in soffitta o cantina ma un ricordo magico che con il passare del tempo diventerà sempre più prezioso.

bambina grande davanti a idee regalo nascita

Alcune idee nascita nate dallo stesso principio possiamo trovarle nei vari calchi proposti ormai in diverse varianti tipo qui e qui

che io stessa ho di Ginevra e Carolina ma se dovessi dirvi in che parte di casa siano finiti nei mille traslochi sarei in difficoltà, in entrambi i miei casi anche perché si trattava di una scatoletta che non è possibile appendere o sistemare in maniera visibile, ma anche l’avessi appesa in cameretta, secondo voi sarebbe sopravvissuta ai gusti di due 15enni tra quella decina di anni che ci separano dalla terribile adolescenza? Io credo di no e sinceramente non mi vedo ad appendere micro stampi di piedini in cucina o in soggiorno e perciò

via anche quelle nell’armadio dei ricordi, che però ammettiamolo, quando si apre è sempre una gran magia.

Adesso vi chiederete allora quali sono queste idee nascita capaci di mettere tutti d’accordo, ma soprattutto idee capaci di resistere anni ed anni senza finire stipate da qualche parte ma magari solo spostate dalla cameretta al soggiorno ricordandovi ogni minuto la magia dei primi attimi assieme ai vostri cuccioli diventati ormai grandi?!

poster-ritratto-neonato-in-scala-idee-nascita-neo-mamme

Birth Memory ha idee nascita giuste per noi, mamme legate ai ricordi! Tanto semplice quanto geniale e già molto in voga in altri parti del mondo, parliamo del poster in scala 1:1 del bambino appena nato che verrà illustrato con la grafica che più vi piace tra quelle messe a disposizione.

Curiosi di sapere come funziona e, soprattutto, perché sceglierlo? Ve lo spiego in pochi semplici punti

  • Basterà avere nome, cognome, data, luogo e misure del neonato per procedere all’ordine
  • Quando inserirete nel sito le misure del neonato vedrete il disegno allungarsi, allargarsi o restringersi a seconda delle misure fornite, per adottare le sembianze del piccolo appena nato
  • Una volta stampato, il neonato ritratto avrà esattamente le dimensioni del bambino appena nato
  • La grafica minimal permette a questo poster di essere posizionato in ogni parte di casa
  • L’immagine riprodotta è del bambino per intero sorpassando così la stampa del piedino/manina ma facendovi ricordare quanto fosse interamente piccolo, appena nato il vostro bambino
  • Regalo perfetto come idee nascita e battesimo ma anche per mamme dalla vena nostalgica che ormai hanno figli grandi. Io ad esempio lo vedrei perfetto anche come regalo alla mamma per i 18 anni del figlio/a , vi immaginate l’impatto vedendoli uno accanto all’altro? Sarà come un viaggio nel tempo
  • Il poster per essere stampato ed arrivare direttamente a casa vostra ci metterà pochi giorni lavorativi, nei quali avrete tutto il tempo per cercare la cornice perfetta
  • Se non avete i dati precisi del neonato potete sempre regalare una Gift Card (perfetta anche come idea cumulativa tra più persone) con l’importo giusto per uno (o più) poster (potete trovarle qui)

bambina osserva suo ritratto in scala idee nascita neonato

Noi lo abbiamo posizionato sopra la scrivania in cameretta, in attesa di mettere ordine alle idee ed appenderlo assieme a tutti gli altri quadretti nella grande parete della stanza di Ginni e Carol e sono sincera, quando ho visto Carolina così vicina alla riproduzione di lei appena nata l’emozione è stata indescrivibile.

Ma davvero era così piccola? Ma i suoi piedini erano davvero così piccini? Possibile che adesso una sua gamba sia lunga quanto tutto il suo corpo di solo 3 anni fa?

E la cosa più dolce di tutte è stato rispondere alle sua incredulità, osservare le sue piccole dita prendere le misure di come era per paragonarle a come è adesso sentendosi in pochi secondi incredibilmente grande.

Il prezzo di ogni poster personalizzato è di Euro 58,00 e le dimensioni sono di 50×70 cm, una volta ordinato, arriverà a casa vostra (o della neo mamma a cui lo volete regalare) entro 2 settimane.

E adesso ditemi, non vorreste anche solo per un attimo rivedere i vostri cuccioli piccoli così?

Con un semplice click nelle singole immagini di seguito potrete provare a comporre il vostro poster vedendo passo per passo la preview del prodotto e, se ve ne innamoraste, procedere con l’acquisto!

L’abito indossato da Carolina è uno dei nostri preferiti della stagione e, con i saldi, potrà essere vostro a metà del prezzo!

Abito La Petit Blossom, modello Alma. Scontato ad Euro 37,00 qui

Xo Elisa

 

 

Post in collaborazione con Birth Memory

prodotti correlati

Acquista POSTER Storm

Acquista POSTER Splat

Acquista POSTER White

Acquista POSTER Stencil

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *