Iscriviti alla newsletter se vuoi ricevere esclusive scoperte ed ispirazioni per lo shopping in formato bambino (ma anche viaggi, libri e molto altro ancora).
Zapisz Zapisz

Libreria per bambini online con FantaBabyBox

Posted on

Se siete alla ricerca di un regalo in grado di sorprendere non solo i vostri bambini ma anche voi, abbiamo l’idea giusta!

Non so i vostri figli che rapporto abbiano con i libri ma le mie figlie li adorano totalmente, la libreria per bambini è il loro luogo preferito e nessun altro regalo gli è gradito quanto un albo illustrato o i primi libricini da leggere in autonomia.

A far concorrenza ai libri per bambini solo giochi da tavolo da poter fare assieme e tutto ciò che ha a che fare con disegno e pittura.fantababybox

Quando abbiamo conosciuto il nuovo servizio di libreria per bambini online FantaBabyBox ne siamo rimaste subito entusiaste, quando abbiamo ricevuto la nostra scatola personalizzata a casa, è stata una vera sorpresa per ognuno di noi, quasi meglio del tempo che passiamo insieme tra gli scaffali della libreria vicino casa.

Adesso vi chiederete come funziona questo servizio di libri per bambini ed è davvero semplicissimo e super curioso.

Se siete indecisi su libri e giochi da scegliere, tramite il servizio online FantaBabyBox, vi potrete affidare alle sapienti mani di Antonella e Aurora libraie da 10 anni e proprietarie della libreria per bambini Centostorie (se siete di Roma potete visitarla direttamente e leggerne di più qui).

libreria-bambini-online-fantababybox

Spesso è davvero arduo scegliere il libro giusto per i nostri figli, ancor più difficile è quando dobbiamo cercarne per nipoti ed amichetti e questa soluzione è davvero perfetta in ogni situazione.

Basterà accedere al sito cliccando qui scegliere la box che vogliamo acquistare tra la Mini (3 libri + 2 giochi) Midi (4 libri + 3 giochi) e Maxi (6 libri + 4 giochi) e rispondere a pochissime domande che permetteranno ad Antonella e Aurora di comporre la box perfetta per il piccolo lettore!

Nome, età del bambino/a (dagli zero anni in su), libri/giochi che non vogliamo inserire nella scatola (così da evitare doppioni ad esempio) e indicazioni riguardanti i gusti del bambino o dei genitori nel caso il bambino fosse ancora molto piccolo.

La box verrà così composta su misura per voi, aggiungendo alle vostre indicazioni l’esperienza di libraie esperte abituate a dare consigli di lettura quotidianamente e, in grado di scovare i libri per bambini più belli in commercio.libreria perbambini

Adesso passiamo alla nostra esperienza, avendo già a casa moltissimi libri ed avendo 2 figlie come è andata alla ricezione della nostra FantaBabyBox?

Le bambine sono totalmente impazzite, hanno trovato libri e giochi adatti ad entrambe, alcuni da poter sfogliare assieme ed altri adatti all’una o all’altra, piccoli libri per la prima lettura per Ginni e grandi libri illustrati per Carolina ma che ascolta ogni sera molto volentieri anche Ginevra. La lavagnetta da viaggio ha subito rapito l’attenzione di Carol che di anni ne ha 4 e Ginevra è impazzita per i mandala con dettagli 3d, tutte e due assieme giocano un giorno sì e l’altro pure con le marionette raffiguranti Draghi cinesi inventando spettacoli sempre nuovi.

Nessun libro tra quelli che abbiamo ricevuto era già nella nostra libreria di casa e ognuno di loro ha colto a pieno i loro gusti e le loro capacità (ovviamente in base alla loro età).

Usufruire di questo servizio è come avere una libreria per bambini direttamente a casa, alla quale potersi affidare totalmente sapendo di avere dall’altra parte qualcuno sempre pronto ad aiutarci nella scelta migliore.

Lo trovo davvero perfetto per un compleanno o un regalo da far trovare sotto l’albero, nessuno ne rimarrà deluso, genitori compresi!

Vi ricordo che per savere maggiori dettagli su questa libreria per bambini online, vedere i prezzi per le varie box personalizzate e fare il vostro ordine vi basterà visitare il sito di FantaBabyBox qui

A me non resta che augurarvi buona lettura!

Xo Elisa

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *