Conosco il marchio Moodblue ormai da due anni, abbiamo indossato capi invernali ed estivi rimanendone sempre innamorate (ebbene sì dico abbiamo perché spesso è possibile trovare anche capi coordinati mamma e figlia).
Questa stagione avete potuto vedere l’abito Moodblue senape che le bimbe hanno indossato durante il nostro shooting natalizio
(se non lo avete visto potete recuperare cliccando qui) e mi avete letteralmente sommersa di messaggi quando vi ho mostrato nelle stories Instagram (se ancora non mi seguite mi trovate qui) i due golf a righe coordinati tra di loro e con una mega sciarpona che ho fatto subito mia.
Questa volta voglio mostrarvi invece la loro gonna pieghe in morbidissima maglia che abbiamo nella versione verde ma ne potrete trovare in altre bellissime varianti colore e fantasia qui
Ho deciso di abbinare questo weekend a due camicette marchiate Pandepì disegnate e cucite a mano dalla bravissima Jaja, ragazza italiana trapiantata a Lisbona che fa una ricerca di tessuti davvero pazzesca! E’ facile trovare delle belle camicette per bambine ma è molto più difficile trovarne con tessuti così belli e particolari, oserei dire inconfondibili.
Il gusto retrò che si ritrova nelle sue creazioni mi ha ovviamente conquistata ma su questo so che non avreste avuto grandi dubbi.
Altro dettaglio a farmi innamorare del suo progetto è la creazione di abiti matchy-matchy mamma figlia ( vi avevo proposto dei look coordinati tempo fa ed hanno sempre riscosso grande successo, li trovate qui e qui)
Non è meraviglioso questo “matrimonio” tra Spagna e Portogallo con Moodlue e Pandepì? Per me è promosso a pieni voti.
Un solo click nelle singole immagini qui sotto per andare direttamente nei singoli shop, vedere prezzi, varianti colore e tutte le altre proposte dei vari brand!
Vi aspetto domani per i primi consigli su come vestirsi a Natale, parleremo di look per donne/mamme piccoli ometti e femminucce, tra tartan, verdi bottiglia e, perchè no, qualche dettaglio lurex!
Xo Elisa