Iscriviti alla newsletter se vuoi ricevere esclusive scoperte ed ispirazioni per lo shopping in formato bambino (ma anche viaggi, libri e molto altro ancora).
Zapisz Zapisz

Nicol Caramel, capi premaman comodi con stile

Posted on

Ho cercato dei jeans che potessero starmi bene senza costringermi il pancione sin dalla mia prima gravidanza, beh li ho trovati solo alla terza gravidanza scoprendo Nicol Caramel.

Storico negozio nel centro di Milano, Nicol Caramel veste mamme eleganti e casual allo stesso tempo senza mai tralasciare la loro comodità, che viene sempre al primo posto.

Arrivata nella loro boutique mi sono fiondata subito alla ricerca di un paio di jeans, l’idea di poterne trovare un paio che mi potessero accompagnare in tutta la gravidanza per la prima volta mi faceva troppo felice.

I miei occhi sono caduti immediatamente su di un paio di jeans premaman elasticizzati dal taglio largo, che non fasciassero la gamba (ma c’erano anche dei modelli skinny davvero super carini)

la caratteristica che mi ha subito fatta innamorare è stata la totale assenza di cuciture attorno fianchi e vita, rendendo il jeans davvero morbidissimo e avvolgente.

jeans premaman donne in gravidanza

I jeans premaman di Nicol Carmel mi hanno accompagnata crescendo con me , potete trovarli qui, (solo grazie alla vita alta e al loro tessuto elasticizzato) e al mio pancione e potranno continuare a farlo nei periodi del post parto perché, se non siete alla vostra prima gravidanza lo saprete già, la pancia non scomparirà il giorno dopo il parto ma ci vorranno settimane. Quante settimane ovviamente dipenderà da mamma a mamma, ma avere dei capi comodi che vi permetteranno di sentirvi sempre a vostro agio è uno spassionato consiglio che mi sento di darvi.

jeans-elasticizzati-per-donne-in-gravidanza-senza-cuciture

Per completare il look, calcolando che ho il termine verso la fine di Maggio, ho deciso di abbinare una leggerissima blusa azzurra, che si stringe sotto al seno accompagnando le nostre nuove forme, che io personalmente adoro!

gravidanza-abbigliamento-nicol-caramel-milano

In questi mesi l’ho abbinata con pullover, blazer, giacche più o meno pesanti e adesso è perfetta da sola nelle giornate più tiepide, insomma l’ho davvero sfruttata tantissimo e credo continuerò a farlo per molto tempo ancora visto che nei mesi di allattamento dovremo indossare tutti vestiti aperti davanti o completi due pezzi (gonna/pantalone con maglietta o camicina)

Ho pensato di scrivere questo post prima che finisca anche questa gravidanza in modo da potervi passare una scoperta da 10 e lode come lo è stata per me Nicol Caramel che vi consiglio di visitare se abitate in zona oppure, se abitate distanti, potrete sempre acquistare tramite il loro shop online qui

Ringrazio di cuore per queste foto (e per tutte le altre che spero di mostrarvi presto) la bravissima Danai, fotografa professionista specializzata in ritratti di famiglia/maternità e neonati che mi ha regalato ore di spensieratezza durante il mio primo servizio maternity di sempre, facendomi sentire sempre a mio agio e scattando immagini spontanee e così realistiche da farmi ricordare ogni istante di momenti che, grazie alle sue foto, ricorderò per sempre. Per contattarla e prenotare il vostro servizio fotografico (in esterna o in studio) potete farlo cliccando qui

Xo Elisa

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *