Quando la parola retrò si incontra con abbigliamento bambini per me è già un sì.

Ormai se mi seguite saprete che amo lo stile senza tempo sia per l’arredamento che per l’abbigliamento di grandi e piccini che mi diverto a mixare con pezzi più contemporanei. Ourgang è stata per me una vera scoperta.

La ricerca dei tessuti con stampe che richiamano i tempi che furono, le linee vintage con dettagli più moderni. Gli abiti dal modello più classico abbinati a tessuti più particolari come l’abito azzurro di Carolina in neoprene doppiato in bouclè di lana, è ciò che rende il marchio (100% italiano) Ourgang davvero particolare!

Per non parlare dei cerchietti per capelli, tra i pochi ad aderire bene alla testa delle mie figlie, realizzati su fascia media con tessuti davvero particolari, se vi dico che sono spesso tentata da rubargliene uno non mento!

Se siete curiose di vedere altre creazioni Ourgang e voleste contattarli per trovare quello che fa proprio al caso vostro vi consiglio di visitare il loro profilo instagram qui
Io, energie permettendo, oltread altre scoperte in ambito abbigliamento bambini vi svelerò presto tutti i capi d’abbigliamento premaman che mi stanno aiutando a vestirmi restando comoda in questo periodo,

A presto
Xo Elisa
P.s. vi metto anche una foto del primo dentino caduto alla Ginni dove indossava una deliziosa blusa Ourgang

I collant in foto sono di Collegien il cappottino blu di Malvi&Co il cardigan senape Zara Kids.