Ho tre figli e l’unica somiglianza che hanno è quella fisica, biondi, occhi verdi e pelle chiara super sensibile per il resto sono incredibilmente diversi l’uno dall’altro.
Purtroppo 8 anni fa non ho avuto la fortuna che ho avuto con Guido di conoscere e testare i pannolini Lillydoo (puoi conoscerli qui)
Con Ginevra, da buona primogenita, abbiamo sperimentato tantissimo per trovare i prodotti migliori con un buon rapporto qualità prezzo. Sarò onesta, la ricerca del pannolino perfetto è stata la più difficile e ne abbiamo provati davvero tantissimi, trovavo sempre qualcosa che non mi convinceva ma, soprattutto,
spesso la pelle di Ginni si irritava tantissimo nonostante cercassi di sciacquarla con acqua e detergenti delicati appositi.
Dico fortuna non solo per il comodissimo servizio su abbonamento Lillydoo con il quale si risparmia il 25% su ogni confezione (potete modulare l’abbonamento in base alle vostre necessità, modificando l’intervallo di settimane tra un ordine e l’altro, la taglia e la fantasia dei pannolini e, volendo, interrompere il servizio quando preferite in pochi click anche da cellulare!) ma, soprattutto, a sorprenderci è stata la loro qualità.

Mai una perdita, mai un’irritazione. Cosa chiedere di più ad un pannolino?
I pannolini Lillydoo sono anche i primi pannolini al mondo ad ottenere la certificazione MADE IN GREEN di OEKO-TEX®
il che garantisce che i pannolini sono testati per sostanze nocive e che la loro produzione avviene in stabilimenti ecosostenibili, con posti di lavoro sicuri e socialmente responsabili. Questo vale anche per le salviette umidificate biodegradabili che potete inserire nel vostro abbonamento (testate secondo i criteri di verifica della rigorosa di lista di requisiti OEKO-TEX® STANDARD 100),

Chi ci segue su Instagram già saprà che utilizziamo i pannolini Lillydoo dalla nascita di Guido e abbiamo provato tutte le fantasie (deliziose, in estate può sembrare addirittura uno slip invece che il classico pannolino antiestetico) ed entrambe le versioni disponibili: classica o a mutandina.
Personalmente ho promosso entrambe a pieni voti e, se avete bimbi che già si sorreggono da soli, il pannolino a mutandina Lillydoo vi assicuro che sarà di una comodità incredibile, soprattutto per i cambi fuori casa.

Se avete dubbi o curiosità o se volete semplicemente “testare con mano” anche questo è possibile con i pannolini Lillydoo, vi basterà chiedere il pacco prova in omaggio senza obbligo alcuno, direttamente qui pagando solo le spese di spedizione riceverete a casa vostra un pacco di 10 pannolini (taglia da voi scelta) e 15 salviette umide (senza profumi e parabeni) in modo che possiate provare anche quelle.
Mi raccomando, una volta provato fatemi sapere voi cosa ne pensate!
Xo Elisa