Iscriviti alla newsletter se vuoi ricevere esclusive scoperte ed ispirazioni per lo shopping in formato bambino (ma anche viaggi, libri e molto altro ancora).
Zapisz Zapisz

Pannolini Lillydoo e pelli sensibili

Ho tre figli e l’unica somiglianza che hanno è quella fisica, biondi, occhi verdi e pelle chiara super sensibile per il resto sono incredibilmente diversi l’uno dall’altro.

Purtroppo 8 anni fa non ho avuto la fortuna che ho avuto con Guido di conoscere e testare i pannolini Lillydoo (puoi conoscerli qui)

Con Ginevra, da buona primogenita, abbiamo sperimentato tantissimo per trovare i prodotti migliori con un buon rapporto qualità prezzo. Sarò onesta, la ricerca del pannolino perfetto è stata la più difficile e ne abbiamo provati davvero tantissimi, trovavo sempre qualcosa che non mi convinceva ma, soprattutto,

spesso la pelle di Ginni si irritava tantissimo nonostante cercassi di sciacquarla con acqua e detergenti delicati appositi.

Dico fortuna non solo per il comodissimo servizio su abbonamento Lillydoo con il quale si risparmia il 25% su ogni confezione (potete modulare l’abbonamento in base alle vostre necessità, modificando l’intervallo di settimane tra un ordine e l’altro, la taglia e la fantasia dei pannolini e, volendo, interrompere il servizio quando preferite in pochi click anche da cellulare!) ma, soprattutto, a sorprenderci è stata la loro qualità.

pannolini lillydoo pelli sensibili

Mai una perdita, mai un’irritazione. Cosa chiedere di più ad un pannolino?

I pannolini Lillydoo sono anche i primi pannolini al mondo ad ottenere la certificazione MADE IN GREEN di OEKO-TEX®

il che garantisce che i pannolini sono testati per sostanze nocive e che la loro produzione avviene in stabilimenti ecosostenibili, con posti di lavoro sicuri e socialmente responsabili. Questo vale anche per le salviette umidificate biodegradabili che potete inserire nel vostro abbonamento (testate secondo i criteri di verifica della rigorosa di lista di requisiti OEKO-TEX® STANDARD 100),

pannolini in abbonamento lillydoo

Chi ci segue su Instagram già saprà che utilizziamo i pannolini Lillydoo dalla nascita di Guido e abbiamo provato tutte le fantasie (deliziose, in estate può sembrare addirittura uno slip invece che il classico pannolino antiestetico) ed entrambe le versioni disponibili: classica o a mutandina.

Personalmente ho promosso entrambe a pieni voti e, se avete bimbi che già si sorreggono da soli, il pannolino a mutandina Lillydoo vi assicuro che sarà di una comodità incredibile, soprattutto per i cambi fuori casa.

pannolini bambino lillydoo

Se avete dubbi o curiosità o se volete semplicemente “testare con mano” anche questo è possibile con i pannolini Lillydoo, vi basterà chiedere il pacco prova in omaggio senza obbligo alcuno, direttamente qui pagando solo le spese di spedizione riceverete a casa vostra un pacco di 10 pannolini (taglia da voi scelta) e 15 salviette umide (senza profumi e parabeni) in modo che possiate provare anche quelle.

Mi raccomando, una volta provato fatemi sapere voi cosa ne pensate!

Xo Elisa

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *