Iscriviti alla newsletter se vuoi ricevere esclusive scoperte ed ispirazioni per lo shopping in formato bambino (ma anche viaggi, libri e molto altro ancora).
Zapisz Zapisz

Rimedi naturali per capelli secchi e sfibrati

Posted on

Alla ricerca di rimedi naturali per capelli secchi, denutriti e sciupati? Ti capisco benissimo, dopo mesi di phon i miei capelli risultano molto danneggiati e prima dell’arrivo dell’estate urge correre ai rimedi.

Sto sempre molto attenta ai prodotti che utilizzo per il corpo, sia per quanto riguarda me che le bambine e se mi seguite da un po’ sicuramente lo avrete già capito, cerco di scegliere sempre prodotti senza agenti chimici all’interno e non sempre è facile trovare con profumo, consistenza e risultati in grado di soddisfare le mie esigenze.

prodotti naturali capelli secchi

Dopo aver conosciuto i prodotti totalmente a base naturale di Natur Unique (vi avevo consigliato dei loro prodotti che amiamo qui) ho deciso di metterli alla prova anche per quanto riguarda i capelli secchi e danneggiati, in quanto non ero ancora riuscita a trovare un prodotto naturale che riuscisse a domare la mia chioma e, soprattutto, a ristrutturare i capelli sfibrati e crespi di fine inverno ( per non parlare di come saranno dopo le vacanze al mare!).

Ho così provato la linea a base di Aloe vera rimanendone davvero stupefatta, dalla composizione, al profumo, al prezzo fino ad arrivare ai risultati fin dal primo utilizzo non riuscirei a trovare un difetto da sottolineare e ve ne parlo davvero come si farebbe tra migliori amiche.

impacco capelli secchi kataplasma natur unique

Di rimedi naturali per capelli secchi ne ho provati tantissimi negli anni ma mai nessuno era riuscito a stupirmi come l’impacco rigenerante Kataplasma

Questo impacco morbidissimo al tatto composto da Aloe Vera, Vitamina E, Olio di Jojoba, Argilla Verde e Pantenolo è consigliabile applicarlo a fine lavaggio per poi lasciarlo riposare circa 20 minuti (se tenete i capelli raccolti con un mollettone sentirete dopo questo lasso di tempo capelli che sembrano di seta) io spesso lo utilizzo anche con applicazione più rapida essendo di corsa e vi posso assicurare che, anche in questo caso i capelli vi sembreranno subito rigenerati e anche i nodi un vecchio ricordo!

In questo periodo per cercare di nutrire il più possibile i miei capelli secchi in vista dei prossimi mesi di allattamento in cui saranno messi a dura prova abbinato al super impacco sto utilizzando lo Shampoo e balsamo fortificante (studiato per aiutare i capelli sfibrati e con tendenza alla caduta) a base di prodotti totalmente naturali: Aloe Vera, Betaina, Vitamina PP, Vitamina E, Creatina, Biotina e Pantenolo.

maschera capelli secchi natur unique

Della stessa linea Aloe Attiva di Natur Unique potrete trovare il prodotto perfetto per ogni esigenza, dai capelli grassi, allo shampoo adatto per lavaggi frequenti, quello disciplinante o quello che dona volume e/o luminosità ai capelli.

E voi, che rimedi naturali per capelli secchi usate? Adesso tocca a voi, io il mio asso nella manica ve l’ho appena svelato!

Per leggerne di più e/o trovare il prodotto giusto per voi vi basterà come tutte le volte cliccare nel singolo prodotto qui sotto per andare nella pagina dedicata ed avere tutte le informazioni necessarie.

Xo Elisa

Post in collaborazione con Natur Unique

prodotti correlati

Acquista IMPACCO SOS

capelli-secchi-rimedi-naturali-kataplasma-aloe
Acquista SHAMPOO BALSAMO RIEQUILIBRANTE

rimedi-naturali-base-aloe-capelli-secchi-sfibrati
Acquista SHAMPOO BALSAMO FORTIFICANTE

rimedi-naturali-aloe-shampoo-balsamo-capelli-sfibrati-secchi
Acquista MASCHERA NUTRILUCE

maschera-capelli-luminosi-prodotti-naturali-maschera

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *