Iscriviti alla newsletter se vuoi ricevere esclusive scoperte ed ispirazioni per lo shopping in formato bambino (ma anche viaggi, libri e molto altro ancora).
Zapisz Zapisz

Storie per bambini, a raccontarle ci pensa Lunii

Chi ci segue da un po’ già conosce il nostro amore per le storie e i racconti, Ginevra è divoratrice di libri, Carolina si sta affacciando adesso al mondo della lettura e adora farsi raccontare storie, soprattutto prima di andare a letto.

Il piccolo Guido ha solo 18 mesi perciò la sua soglia di attenzione non è sufficiente per seguire intere storie per bambini ma adora sfogliare libri illustrati

bambina ascolta storie per bambini raccontastorie lunii

Quando si sta addormentarlo per la nanna ama sentirsi raccontare brevi storie per bambini (possibilmente molto corte e sempre le stesse) perciò qualcosa mi dice che anche lui amerà il nostro nuovo raccontastorie.

Ecco, proprio di questo vi volevo parlare. Da pochi giorni in casa nostra è arrivata lei, la nostra carinissima (perché anche l’estetica vuol la sua parte) Fabbrica delle storie di Lunii.

Unico “difetto” che ad ora riesco a trovare è che le bionde se lo litigano per chi sceglie i personaggi, chi il luogo, chi può portarselo fin sotto le coperte… insomma ne sono totalmente innamorate, da volerne uno a testa!

Per quanto possa valere la mia opinione quando si tratta di oggetti e di storie per bambini chi meglio di loro può darvi la più sincera recensione?!

La fabbrica delle storie di Lunii è pratica e davvero alla prova di bambini anche piccolini (consigliata dai 3 anni). al suo interno potrete trovare 48 storie per bambini e saranno proprio loro a sceglierne la composizione.

raccontastorie fabbrica delle storie per bambini di lunii

Appena accesa, il bambino, tramite la rotella frontale e un comodo pulsante potrà scegliere personaggio principale, ambientazione e altri dettagli che andranno a comporre la storia. Le voci narranti sono due una maschile ed una femminile con tono davvero pacato e tutti i dialoghi hanno tono diverso in modo da rendere la fiaba il più reale possibile.

Ginni e Carol adorano ascoltarvi le fiabe con le comode cuffie Octave, che non trovate nella confezione ma, in caso le vogliate, (io ve le consiglio davvero) potete comprarle separatamente direttamente qui

cuffie audio per bambini adatte a raccontastorie fabbrica delle storie o radio per bambini lunii

Ve ne consiglio l’acquisto perché oltre al loro lato estetico sono fatte su misura di bambino, senza onde, il loro volume non supera mai il volume consigliato per i nostri bambini, sono pieghevoli e a prova di urti e cadute, in più sono incredibilmente morbide (in più dettaglio che per le mie figlie non è stato da sottovalutare, nella confezione troverete dei simpatici stickers da mettere nelle cuffie per rendere personalizzate e super colorate)

stickers per cuffie octave della fabbrica delle storie lunii

Il raccontastorie di Lunii può essere ricaricato tramite cavo USB e ha autonomia (senza filo) di 6/8 ore. Ha un altoparlante integrato per poterlo sentire comodamente ovunque voi siate anche senza cuffie. Le bionde ormai non si vogliono più addormentare senza e, se vorranno delle nuove storie per assortire quelle già sentite, nessun problema se ne possono scaricare di nuove qui

Vi lascio il link diretto al sito Lunii qui dove potrete leggere più informazioni sulla loro Fabbrica delle Storie

Se i vostri bambini amano ascoltare storie per bambini vi assicuro che questo è il regalo più bello che gli possiate fare!

Xo Elisa

post in collaborazione con Lunii

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *