Iscriviti alla newsletter se vuoi ricevere esclusive scoperte ed ispirazioni per lo shopping in formato bambino (ma anche viaggi, libri e molto altro ancora).
Zapisz Zapisz

Tanti spunti e poco tempo: un blog a misura di mamma

Perché l’idea di aprire un blog? Non direi per riempire le mie giornate (a volte mi ricordo ad ora di cena di aver fatto pipì alle 7 di mattina). Credo sia per giustificare a me stessa, ma soprattutto a mio marito, il monte delle ore passate al mio iPad cercando non si sa bene cosa around the world

Sia chiaro: io eviterei, ma è il mio tablet che mi insegue, vado in bagno e lo trovo lì, vado in camera e lo trovo sul comodino, cammino per casa e ci inciampo su, non può mica essere una coincidenza! Visto la sua insistenza alla fine cedo, per non essere sgarbata, così mi ritrovo a guardare vestitini a fiori australiani e due secondi dopo mete turistiche fighissime che forse vedrò solo in foto, sigh.

Da quando sono diventata mamma cerco ben poco per me stessa: ci provo eh, ma nel giro di cinque minuti sono di nuovo a guardare micro vestitini a pois, è più forte di me. Spesso le mamme mi chiedono dove acquisto le cose per le mie bambine e inizio a raccontare tutte le mie scoperte, quel sito in Inghilterra, lo stile retrò spagnolo che adoro e loro si chiederanno “ma chi me l’ha fatto fare di farle questa domanda?!”. Credo che mio marito se lo chieda tutti i giorni.

Forse questo blog lo apro anche per loro, per salvarle dalla mia proverbiale logorrea. Qui potrete trovare tutte le mie scoperte e se vorrete farmi una domanda, sarete libere di leggere la prima riga e poi spegnere il pc senza rischiare di dovermi sbolognare al parco con frasi tipo “oddio devo scappare, ho lasciato una torta in forno”.

 

DSC_0520

Mamma, Papà, Ginevra e Carolina (una delle rare foto tutti insieme, guardare tutti l’obiettivo sarebbe chiedere troppo)

 

 

8 Responses
  • chiara
    25 . 05 . 2015

    Una foto bellissima di una bellissima famiglia! Dai su dammi qualche dritta che anch’io ho due principessine da vestire! In bocca al lupo per la tua nuova avventura!

    • elisa
      25 . 05 . 2015

      Non mancherò Chiara, vi vogliamo ospiti fisse 🙂

  • leila
    25 . 05 . 2015

    Brava Elisa ☺ !!!bell articolo ,bella famiglia,fare una foto che piccoli guardiano obiettivo è difficile ,almeno per noi..La vostra la trovo bella e spontania☺

    • elisa
      25 . 05 . 2015

      Grazie Leila, le foto di bambini che guardano in camera sono stupende ma le spontanee restano sempre le mie preferite

  • Francesca Lana
    25 . 05 . 2015

    grande la mia bambina davvero bello questo blog 🙂
    Buon divertimentoooooooo

    • elisa
      25 . 05 . 2015

      Questo blog è perfetto anche per le nonne, avrai tanti spunti da non dovermi più chiedere “ma questo mese che regalino porto?” 😉

  • vanda
    25 . 05 . 2015

    Ti ho sempre ammirata,sei una donna una mamma e una moglie fantastica! Ti auguro tanta felicità e successo! Ti seguirò sicuramente! Un bacione!

    • elisa
      25 . 05 . 2015

      Che dire Vanda, grazie ma se qui parliamo di mamme e mogli fantastiche la lotta è dura, mi ricordo il tuo post su facebook in cui dicevi che mentre i bimbi dormivano ti eri messa a sbiancare tutte le fughe delle piastrelle in cucina, sappi che ti ammiro ogni volta che guardo le mie, che sono nere ovviamente 😉

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *